Gregg Braden: un pioniere tra scienza e spiritualità

Scopri la forza della resilienza per trarre beneficio da momenti di crisi e profondi cambiamenti.

Docente

Cosa imparerò con questo corso?

Da oltre venticinque anni, Gregg Braden svolge le sue ricerche in villaggi sconosciuti e remoti monasteri alla ricerca di testi antichissimi e saperi senza tempo. Potrai approfondire le sue conoscenze e cogliere, come ci insegna l’autore, che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato. Gregg Braden, infatti, è rinomato in tutto il mondo per aver stabilito un’originale connessione tra scienza e spiritualità.

Perché vedere questo corso?

Sarà un’occasione unica per integrare un nuovo punto di vista sulla nostra esistenza. La figura protagonista del corso è la garanzia stessa dell’elevato livello di conoscenza che viene messo in campo per dimostrare l’esistenza di legami a noi sconosciuti o, spesso, impalpabili tra scienza, religione, spiritualità e differenti culture. Gregg Braden ha una storia molto ricca, di studi e di esperienze. Il suo lavoro di diffusione di conoscenza ha potuto ricavarsi con estremo successo un ampio spazio sui noti canali History Channel, Discovery Channel e SyFy Channel.

Oggi le sue opere letterarie sono pubblicate in 17 lingue e 33 Paesi del mondo e ci dimostrano, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la chiave del nostro futuro risiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è protagonista, in tutto il mondo, di innumerevoli conferenze, ha poi pubblicato come autore diversi bestseller, tra cui “L’Effetto Isaia”,”La Guarigione Spontanea delle Credenze”, “La Matrix Divina”, “La Scienza Perduta della Preghiera” , “Il Codice del Tempo” (che ha debuttato al n. 5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita), “La Verità Nascosta” e “The Turning Point”.

A chi è rivolto questo corso?

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del proprio corpo, della propria spiritualità e del potente legame che connette corpo e mente, cuore e cervello, importanti risorse per gestire il cambiamento, lo stress e affrontare le sfide del futuro.

Quali competenze devo avere per partecipare al corso?

Non è richiesta alcuna competenza specifica.

€49.00---€49.00
Acquista corso

CURRICULUM

  • INTRODUZIONE - GREGG BRADEN, UN PIONIERE TRA SCIENZA E SPIRITUALITÀ

    • Video presentazione - Gregg Braden, un pioniere tra scienza e spiritualità
      2:46
  • MODULO 1 - CONFERENZA ESCLUSIVA DI GREGG BRADEN

    • Lezione 1 - Vivere in un periodo di cambiamenti estremi
      30:13
    • Lezione 2 - Cuore e resilienza
      40:22
    • Lezione 3 - Il potente legame tra cuore e cervello
      34:11
    • Lezione 4 - Esperimento sulla respirazione cardiocentrica
      44:42
    • Lezione 5 - Testimonianze raccolte nel mondo
      41:57
    • Lezione 6 - Lo stress irrisolto
      23:49
    • Lezione 7 - La domanda più importante
      41:12
    • Lezione 8 - Il concetto di "comunità"
      36:17

Condividi questo corso